I miei Amici

sabato 5 marzo 2011

La vita di un cavallo vale una tradizione?

Oggi ho esposto le mie creazioni nel paese in cui vivo. Il caso ha voluto che io abbia solo allestito i banchi e che mio marito sia stato tutto il giorno come addetto alle vendite mentre io rassettavo un pò casa in compagnia del piccolo Morgan. Beh, probabilmente doveva proprio andare così perchè è successo ciò che scongiuravo non accadesse. Si è tenuta la corsa a vuoto come già avevo detto qui e purtroppo è andata peggio del peggio. Un cavallo ha perso la vita per questa stupida tradizione arcaica! Non ci sono parole per giustificare tale atrocità e se quest'anno ho deciso di allestire nonostante non fossi daccordo con la manifestazione, sono certa che il prossimo anno la mia presenza sarà ben lontana da questo scempio!

Nessun commento:

Posta un commento