I miei Amici

martedì 6 settembre 2011

Mi aiutate con un 'Mi piace'??

Ciao a tutti!! Partecipo con una mia torta ad un contest su Facebook che ha come tema Le stagioni.
Se avete un profilo aperto, se volete aiutarmi e se vi piace,
potete farlo con due semplici click.
Uno su Mi piace della pagina Sweetwins ed uno sulla mia torta che è quella che vedete qui!
Ovviamente se condividete sulla vostra bacheca mi darete un grande aiuto!!
Scade il 2 ottobre e fino ad allora probabilmente vi romperò qualche altra volta!!
Grazie mille!!! Ps. se ci sono problemi a dichiarare il vostro giudizio, me lo fate sapere? Grazieee!!
NB. ovviamente sarei lieta anche di avervi come mie amiche chiedendomi l'amicizia Clara Calabretto!

2 commenti:

  1. Torta bellissima, invitante, succulenta, ti voto senza meno, ma ancora non riesco a indiiduare la tua in mezzo a tante altre. ellebi

    RispondiElimina
  2. @ellebi
    Grazie!! Grazie davvero ma ho cambiato idea in merito a questi MI PIACE. Probabilmente scriverò un post in merito.

    RispondiElimina