I miei Amici

martedì 21 agosto 2012

Arriva Crea & Decora della DeAgostini



La mia avventura nel mondo del cake designer continua!
Il mese scorso sono stata contattata da Maria Ciampaglione. Una ragazza gentilissima che lavora negli uffici stampa della DeAgostini. Mi contattava per chiedermi se poteva interessarmi essere inserita in un elenco di cake designer italiane. Come dire di no? Le ho mandato tutto il materiale, foto delle mie creazioni, profilo personale e foto personale. Il tutto non è ancora online ma dovrebbe esserlo a breve in concomitanza della prima uscita di Crea & Decora i tuoi dolci.
A partire dal 27 agosto, infatti, sarà in edicola questa nuova rivista. E' la formula italiana di una pubblicazione già fatta in Inghilterra, Cake Decorating, che ha avuto un'eccellente risposta.
Ogni uscita sarà corredata da un omaggio utile per lavorare la pasta di zucchero e per chi è alle prime armi sarà un buon aiuto! Ci sarà ovviamente la possibilità di abbonarsi per ricevere la rivista comodamente nella vostra cassetta postale!
Appena sarò rientrata dalle vacanze potrò anch'io godere di questa prima uscita di cui la DeAgostini ha voluto omaggiarmi e sarò lieta di farne una piccola recensione.
Quindi, occhio alla data e non fatevi perdere questa nuova collezione!! 
Potete anche seguire la pagina fb dedicata direttamente a questo link!

3 commenti:

  1. Complimenti! allora corro a prenotarla in edicola !!!

    RispondiElimina
  2. Da oggi ci sono anch'io tra i tuoi fan!Complimenti è una bella soddisfazione essere su un'importante rivista!Io ho un piccolo blog di cucina,se ti va passa a trovarmi,in fondo ci accomuna la passione che ci mettiamo nelle cose che facciamo!Ti aspetto ,fammi sapere che ne pensi!

    RispondiElimina
  3. complimenti x la collaborazione, mi unisco ai tuoi amici, passa a trovarmi mi farebbe piacere. a presto

    RispondiElimina