I miei Amici

lunedì 3 gennaio 2011

Come già scritto nel mio sito www.klarte.jimdo.com mi sono ripromessa, con il nuovo anno, di aggiornare questo blog con più assiduità! Parlerò dei miei progetti creativi, di quelli finiti, di quelli lasciati a metà e di quelli che non sono più con me perchè arredano la casa di qualcuno di voi! 
Nel tempo mi organizzerò per creare dei video tutorial e quant'altro possa essere utile per chi, come me, ha voglia di creare con le proprie mani! Spero di farvi un pò di compagnia e di non essere monotona! 
Nel frattempo però  vado in vacanza!! Prendo il mio cucciolo, che è quasi arrivato a 3 anni, e vado in terra natia a trascorrere qualche giorno in completo relax! Ci rivediamo a fine mese con i prossimi lavori!! Ciaoooooooooooooooooo!!
 

Nessun commento:

Posta un commento