I miei Amici

martedì 4 gennaio 2011

Il mercatino dell'anno scorso.....2010!!!!

Prima di andare in vacanza, posto le foto dell'ultimo mercatino che ho fatto. Faceva un freddo da far paura e dentro gli stivali non ero proprio sicura di averci messo i piedi.......davano più l'idea di essere due ghiaccioli!!Uno dei bei ricordi di questo mercatino sono due ragazze che ho conosciuto. Oltre ad essere simpatiche sono state anche tanto carine da offrire ad una povera assiderata come me una buonissima e caldissima tazza di the! Non so se l'anno prossimo ripeterò l'esperienza dei mercatini  con gazebo. La mia idea sarebbe quella di poter partecipare a quelli organizzati in stile tirolese. Costicchiano un pò ma.....manca ancora un anno e nel frattempo possono succedere tante ma tante cose! Ora vi lascio davvero, vi auguro ancora il meglio che la vita vi possa donare nel nuovo anno e vado in ferie!
Ci rivediamo il 18 gennaio....a menochè non mi ritrovo un pc tra le mani!!


Nessun commento:

Posta un commento