I miei Amici

giovedì 3 marzo 2011

Un libro o cosa?

"La bellezza di un libro come oggetto non può prescindere dal suo contenuto..." diceva Ennio Flaiano nel Diario degli errori.

Non c'è definizione migliore per descrivere questa nuova creazione che altro non è che un libro contenitore. Il contenuto in questo caso lo decidete voi, una corrispondenza segreta, qualche soldino risparmiato, quei documenti che proprio non potete rischiare di perdere o semplicemente lo userete come portagioie. Riposto accanto ai vostri libri nessuno si accorgerà che all'interno ci può essere di tutto ma non di certo delle pagine rilegate! (a menochè non ci nascondiate dentro un altro libro...vero!!) :D Per rendere tutto un pò chic l'interno è foderato in vellutino nero. Per le misure e prezzi vedere qui.







2 commenti:

  1. Ciao,veramnte bello il libro, anche io ne ho fatto uno falso, ma per altri motivi, come puoi vedere nel mio blog,se stamattina faccio a temo a scriverlo. sto ,intanto navigabìndo sul tuo sito e mi attrae la rosa con la zip: Sei eramente olt brava. Ciao Ellebi, ovvero Luciana

    RispondiElimina