I miei Amici

sabato 12 marzo 2011

Una creazione venduta è una creazione perduta?


Lo scorso fine settimana ho venduto questa icona. E' la Madonna di Gerusalemme, un'icona greca che ho voluto raffigurare impreziosendola con foglia oro e perline dorate.
Come sempre è stato un onore per me cederla a chi la utilizzerà per abbellire la propria casa ma ogni volta mi sembra di vivere un piccolo lutto. Continuo a dire che prima o poi ne farò l'abitudine. Forse si, forse sarà così, un giorno... Intanto ogni volta, mentre incarto la vendita del momento saluto con la mente la mia creazione augurandole di avere le stesse cure che le ho dedicato io! In questa specifica occasione devo ammettere che sono davvero felice che sia entrata in una casa dove purtroppo si vive un dramma da 3 anni e dove sicuramente un'immagine sacra viene trattata con rispetto e devozione! Mille auguri a quella famiglia.

2 commenti:

  1. Cara amica, sei veramente brava, la tua cona è perfetta e tra l'altro molto suggestiva. icuramente raggiungerà il suo scopo nella sua nuova casa. Capisco il tuo dispiacere ne separartene,ma la foto ti deve bastare, anche se non è sufficiente a compensare tutte le ore ore di minuzioso lavoro e tanta passione. Ciao, alla prossima

    RispondiElimina