I miei Amici

lunedì 9 maggio 2011

Sarah Kay

L'estate scorsa io e il mio attuale marito siamo convolati a giuste nozze! Avevamo già un figlio e vivevamo insieme da tempo......la scelta era da fare!! :D In occasione di tale ricorrenza, una nostra cara amica mi ha regalato una serie infinita di immagini di Sarah Kay con relativa oggettistica augurandomi un buon lavoro. Mai regalo fu più gradito! Già in passato avevo fatto delle Kreazioni con immagini di Sarah Kay (vedi qui ) e devo dire che oltre a piacermi avevano riscosso il plauso di tanti altri.
Ieri, in visione del  mercatino che farò a Formello il prossimo fine settimana, ho deciso di riprendere quel cartone pieno zeppo e di iniziare a creare un pò!
Son venuti fuori 1 portafoto da muro, 1 porta oggetti in alluminio tipo astuccio, 2 contenitori in ceramica.
Ora sono tutte ad asciugare....spero di riuscire a pubblicare le foto entro domani sera!
Notte notte!!

Nessun commento:

Posta un commento