I miei Amici

sabato 31 dicembre 2011

I miei marmocchi vi augurano BUON 2012!!

Un'altro anno sta andando via... Un altro 31 dicembre sta per finire... Ogni anno in questi giorni faccio un resoconto di quello che è stato e di ciò che vorrei che sarà. Sono felice dell'anno appena trascorso perchè mi ha dato la possibilità di crescere un pò di più, di raffinare le mie Kreazioni, di conoscere la passione per il cake design. Passione che ho potuto unire alle kreazioni di KlArte. Per questo ho voluto
preparare per l'inizio del nuovo anno una torta con gli anni che vanno via e 4 piccoli 'marmocchi' che rappresentano tutto ciò che vorrei per me e per tutti. Una bimba riccioluta che porti AMORE, un piccolo neonato che ci porti SALUTE, un bel maschietto che ci accompagni per mano verso la REALIZZAZIONE DEL SE' e un birbone che possa aiutarci a migliorare la nostra situazione nazionale così come è riuscito a portar su il numero 2!
Vi auguro tutto questo amici miei, ve lo auguro con tutto il cuore!!

♥♥♥ BUON 2*0*1*2 ♥♥♥




1 commento: