I miei Amici

lunedì 12 dicembre 2011

Un 'presente' squisito!!

Quante volte ci capita di essere invitati a casa di qualcuno e non sapere cosa portare? E se il vino non lo beve? E se preferisce il bianco? E se i fiori non sono graditi? Ieri ho partecipato ad un incontro con alcuni amici e non ci ho pensato due volte alla scelta del 'presente'! Credo che raramente dei dolci non siano graditi (a menochè non si  vada a casa di una persona con gravi problemi di diabete!!! :D) e la scelta è ricaduta proprio su dei simpatici dolcetti.
Ho utilizzato la ricetta dei cupcakes per realizzare dei dolcetti tridimensionali natalizi. La copertura sotto la pdz è ganache (squisitissima!!!) che conferiva al dolce un sapore ancora più gradevole.
Ho confezionato i dolcetti in un piatto dorato, nastro in raso bordeaux e chiudi pacco a tema.
 

2 commenti:

  1. Sei una piacevole scoperta.Ti visiterò con più calma appena possibile,ma già quello che ho visto "mi piace"!!
    La renna è deliziosa... ^_^
    Per i dolci....meglio non ti presenti a casa mia con queste squisitezze!Non per scortesia,ma per il problema di salute a cui ti riferisci ^_^ Non sopporterei di vedere come al solito i miei figli abbuffarsi di dolci prendendomi pure in giro...."Mmmmmm che buoni!Peccato tu non possa..!" Grrrr!!!
    ehehehehe
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
  2. @Brunella. Ciao Brunella, mi dispiace tanto che tu non abbia la possibilità di abbuffarti!! Facciamo così, diciamo che sono belli ma brutti brutti!!! :D Dai, in genere si dice così, son troppo belli per essere anche buoni!!! :p :D Piacere di averti conosciuta!!

    RispondiElimina