I miei Amici

lunedì 30 gennaio 2012

Pingu in tutte le salse!

Mio figlio per la sua festa di compleanno ha specificatamente chiesto una torta e accessori vari di un personaggio dei suoi cartoni preferiti: Pingu. E' abbastanza semplice comprendere che Pingu è un pinguino, vive al Polo Nord con mamma, papà, fratellino, una foca e qualche altro amico che distrattamente mi sono fatta sfuggire!! :D Devo dire che ha scelto un personaggio semplice da realizzare e per questo abbiamo fatto biglietto d'invito, biglietto di ringraziamento, torta e regalino di ringraziamento tutto con tema Pingu! I biglietti li ho realizzati con Publisher e stampati in una copisteria di un' amico mentre il regalino di ringraziamento è in ceramica fredda. L'impasto l'ho fatto al MO invece che sulla fiamma e devo ammettere che oltre ad essere venuto perfetto, è molto molto più veloce da fare! Posto le foto dei biglietti (ho ovviamente oscurato i dati personali) e dei portafoto mentre per la torta e i dolci troverò il tempo di postarli domani! 









Nessun commento:

Posta un commento