I miei Amici

martedì 31 gennaio 2012

Un cuore per San Valentino.

E adesso partecipiamo ad un contest per San Valentino! Lo hanno organizzato Le dolcezze di MaryCry 
e Mitico tramite la loro pagina di Facebook. Ci tenevo a partecipare sia per i premi che per me sono allettanti sia perchè avevo in mente di fare questa torta già da un pò ed ho colto questa occasione per farla! Certo, dopo la scorpacciata di domenica questa dovrò proprio regalarla! Credo che sia veramente buona! E' una Red Velvet Cake, copertura con abbondante panna senza grassi idrogenati e pdz alla vaniglia. Nastro, fiocco e rosa sono in pdz alla vaniglia. Il profumo che emana è fantastico! E poi devo dire che sono proprio soddisfatta del risultato, è venuta proprio come volevo io! :D
Questo è il link per la selezione e qui c'è la spiegazione di come l'ho fatta!
Come già sa chi mi conosce non chiederò voti. Tutto farà il suo corso e se dovrà essere sarà! ♥♥♥




4 commenti:

  1. L'avevo presa per una vera scatola di cioccolatini, sei bravissima, che golosità. Se ti va passa a trovarmi, un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D Allora l'intento è riuscito! Certo che passo! A tra poco!

      Elimina
  2. Che torta!!! :D complimentissimi ;) buona serata ciaoo

    RispondiElimina