I miei Amici

venerdì 25 febbraio 2011

Zip con un tocco di femminilità!

Ispirata dalla collezione di  Kate Cusack ho deciso di creare una serie di accessori per donna. Un gioiello intramontabile; una collana che può fare la differenza di un abito o di una serata! Questa la prima della serie!

3 commenti:

  1. Cara Amica sei veramente brava! Ma come hai fatto? La zip è veramente molto carina, non conosco questa tecnica perché non ci dici qualcosa di più?

    RispondiElimina
  2. Ciao Luciana, Grazie! Prometto che in settimana farò un post con delle indicazioni per iniziare un lavoro semplice. Sappi comunque che è molto, molto più facile di ciò che sembra! Certo un pò di fantasia e qualche attrezzino ci vuole ma per il resto è tutto merito dell'estro di ognuno di noi! Con gratitudine, Clara.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo per questioni di tempo non riesco a fare un tutorial io personalmente. Allego un tutorial ben fatto. Per unire i giri di zip userei dei punti con ago e filo da far passare tra un giro e l'altro. Le cose che io eviterei sono la colla a caldo (se necessario userei attak flex gel). Il filo si nasconde perchè si infila tra un ferretto e l'altro della zip. Sono comunque qui per qualunque altra informazione.
    http://www.youtube.com/watch?v=JolEazFp6vE

    RispondiElimina