I miei Amici

mercoledì 20 aprile 2011

Il mercatino e l'Universo!

A chi può interessare, posto le foto del mercatino fatto nel giorno della Domenica delle Palme a Formello, vicino Roma. E' stato un giorno un pò magico. Magico perchè mi sono trovata a fare questo mercatino nonostante i presupposti fossero tutti contrari, ma davvero tutti!
 Invece è successo un qualcosa che non mi dilungo a spiegare per cui mi sono ritrovata lì, in compagnia di persone anch'esse speciali. E' stato bello conoscerle, è stato costruttivo parlare con loro ed è stato per me un modo per capire che non devo mollare, nonostante non ci sia un vero e proprio 'ritorno'. Mi ha caricato di energia positiva ed ancora una volta mi ha fatto capire che nulla accade per caso, che ci arriva sempre e solo ciò che in qualche modo chiediamo all'Universo!
                       

2 commenti:

  1. adoro i mercatini; avrei voluto esserci!

    RispondiElimina
  2. Grazie per le tue attenzioni. La prossima volta che faccio un mercatino lo comunico via web!

    RispondiElimina