I miei Amici

giovedì 10 novembre 2011

Mi fate un favore?

Ciao, questo è un post di servizio. E' rivolto per lo più a chi segue questo blog da più tempo. Ho cambiato il nome ed alcune impostazioni ma non so se facendolo riuscite comunque a leggere i miei post. Non che io abbia molti commenti ma sapere almeno che chi vuole ha la possibilità di leggerli, mi fa piacere! Potete aiutarmi a capire con un commento a questo post? Riuscite a vedere il blog? Potete leggere o no i miei post? Grazie mille a chi mi aiuterà a capire!

5 commenti:

  1. ciao carissima! in effetti l'ultimo post che io vedo con la vecchia iscrizione è quello intitolato " Ooooh così mi piace "...poi non ho più gli aggiornamenti!
    allora provo a cancellare l'scrizione e rimetterla

    RispondiElimina
  2. provo anche io a cancellare e poi rimettermi

    RispondiElimina
  3. ciao!! ho aperto il tuo blog dal link che mi hai mandato via mail.. e mi vedo ancora tra i tuoi lettori.. boh..
    scusa, ma per errore ho cancellato i commenti che mi avevi lasciato!!! cmq grazie lo stesso! baciiii
    gio

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte! Anche se vi vedete tra i miei lettori non ricevete l'aggiornamento con il nuovo nome del blog. Mi dispiace ma non sapevo che sarebbe potuto succedere. Non sapevo come mandare un messaggio a tutti, alla fine ho deciso di inviarlo utilizzando il modulo per la richiesta di amicizia. Fatemi cortesemente sapere se avete ricevuto e se riuscite a vedere tutto come prima. Grazie Sasha per esserci riuscita da sola e grazie Mammasorriso per avermi fatto capire cosa vedevate! Un grosso grosso buon week end a tutti!

    RispondiElimina