I miei Amici

domenica 10 aprile 2011

GIVEAWAY: SI VINCE!

Eccoci di ritorno dalle vacanze in terra natia! Le giornate sono state più che primaverili e il tempo è trascorso abbastanza serenamente. Oggi voglio parlare un pò della magia della natura facendovi partecipare al primo GIVEAWAY di KlArte!. Per chi non lo sapesse, io sono figlia di contadini e come ogni figlia di contadini che si rispetti conosco alla perfezione la rotazione delle coltivazioni, i vari tipi di verdure e quant'altro si possa conoscere della terra.....BUGIA MEGAGALATTICA!!!

Mi vergogno un pò a dirlo ma purtroppo non mi sono impegnata abbastanza per carpire tutti i segreti della terra quando vivevo ancora con mamma e papà! Purtroppo si capisce l'importanza di alcune cose quando sei un pò in ritardo! Ok, senza rimuginare troppo sui rimpianti, mi rivolgo a chi, come me, ha ancora un pò di difficoltà a ricordare che dal seme nasce il fiore e dal fiore nasce il frutto! Pensate che in America ci sono orripilanti pubblicità in cui fanno vedere che gli humburger nascono nei campi!!!!!! A parte questa disgressione, ora verrò a mostrarvi qualche immagine di fiori (fotografati nella campagna del babbo!) che tra poche settimane diventeranno frutti. Sfido ognuno di voi a capire il frutto vedendo solo il fiore (sono esclusi  i botanici!!!). Metterò le foto in ordine da 1 a 7. 

Colui/colei che indovinerà tutti i frutti vincerà una Kreazione di KlArte per Pasqua!.........a SCELTA LIBERA* tra tutto ciò che trovate disponibile nel mio sito!

Chi vorrà partecipare al sorteggio dovrà semplicemente:
1.  Lasciare un commento a questo post con le risposte giuste e un indicazione per essere rintracciati.
2. Aggiungersi tra i lettori fissi di questo blog cliccando su SEGUI (per chi ha un account già in essere) e indicando MI PIACE sulla pagina di fb (troverete tutto in alto a destra).
3. Aggiungere questa pagina sul proprio profilo di fb o altri social network o fare un riferimento.
4. Attendere l'estrazione tra i vincitori che si terrà lunedi 18 aprile.
Iniziate le ricerche!!!!!

Giovedi pubblicherò un post con il frutto per ogni numero e l'eventuale vincitore!!

Il primo frutto dovrebbe essere uno tra i più semplici:


1 

2

3

4

5

6

7



*escluse le icone
Ps. Per chi ha già letto il post noterà che ho cambiato la data di estrazione del vincitore. E' stato necessario perchè il tempo che avevo stabilito era troppo limitato.

10 commenti:

  1. Mi piace tanto la tua idea,è divertente e creativa; non ho capito ancora bene come si fa, ma lo chiarirò in seguito. Mi sei mancata, quando hai un po' di tempo leggi il mio ultimo blog. Ciao Ellebi

    RispondiElimina
  2. Ciao sorellina!!!!bellissima idea...mi piace molto.Non parteciperò al gioco per ovvi motivi.Pensa, forse li avrei indovinati....senza l'aiuto di papà!!!!!sorridi!!!!Baci.Angela

    RispondiElimina
  3. clara sono camelia....io riconosco solo il 4 che dovrebbe essere il pero....comunque domenica scorsa zio martino e zia rosetta sono stati con noi al trullo e io e andrea abbiamo aiutato a zio a potare il giardino e poi abbiamo mangiato....:)
    un bacione a tutti da tutti....e casomai dopo continuo il quiz con mamma.....BELLISSIMA IDEA!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao bella Camelia! Si si, riprovaci con mamma! Non è permesso chiamare lo zio!!! :D

    RispondiElimina
  5. 1 pesca ,2fragolina 3 caki, 4pero 5limone gli altri devo ancora capire che piante sono....a dopo!anna maria

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono ancora io, ellebi, e ci provo, con qualcuno :1=pesco,2=fragola,4=mandorlo,5=lione,6=pisello. Scusami se non so fare di più comunque la tua idea è bellissima come le tue creazioni. Evviva la natura in fiore!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno! Dai, dai che vi state avvicinando! Diciamo che Camelia ne ha indovinato 1. Anna maria ne ha indovinato 4. Ellebi ne ha indovinati 5...uno in più di Anna maria! Provateci ancora....il termine si avvicina!!!

    RispondiElimina
  8. ciao cugy,io e alan ci siamo impegnati a cercare i frutti....allora 1pesco 2fragola 3caky 4pero 5limone 6pisello 7prugne.abbiamo indivinato???complimenti x il concorso!!!!!!!!!!baci

    RispondiElimina
  9. Cari jo e alan, ne avete indovinati sempre 5!!! Ma dai.....altri due!!! Riprovateci!

    RispondiElimina